Obly Digital Lab

CLIENTE

Tenuta La Gemma

PROGETTO

ANNO

2024

CHALLENGE

Obiettivi del progetto

Situata nel cuore dell’agricoltura del riso a Vercelli, questo brand è sinonimo di passione, tradizione e innovazione nella coltivazione del riso. Il nostro obiettivo è quello di gestire la loro presenza sui social media in modo strategico, comunicando i loro valori e mostrando l’eccellenza delle loro produzioni.

SOLUZIONE

Il nostro lavoro

Icon

Gestione feed

I nostri post non solo comunicano la qualità del riso, ma mostrano anche il packaging innovativo e pratico, come i tubi comodi e distintivi. Ogni immagine e testo sono studiati per rafforzare l’identità visiva del brand, trasmettendo un messaggio di autenticità e attenzione ai dettagli.

Icon

Creazione di contenuti

Oltre alla gestione quotidiana del feed, abbiamo pianificato e realizzato contenuti visivi e video attraverso shooting sul campo. Abbiamo anche posto un’attenzione particolare al packaging, valorizzando l'innovazione e praticità dei tubi distintivi per il riso.

Icon

Monitoraggio e interazione

Attraverso il monitoraggio dei dati e delle interazioni, garantiamo che i contenuti siano sempre rilevanti e coinvolgenti per il pubblico, creando una community attiva e fedele attorno ai valori del brand.

RISULTATO

Il risultato ottenuto

Grazie all’avvio della nostra collaborazione, l’azienda ha iniziato a muovere i primi passi verso una strategia social più strutturata. Stiamo lavorando per aumentare la visibilità del brand e creare una connessione più autentica con i clienti, sviluppando contenuti mirati e una presenza più costante sui canali social.